Profile Photo

unitaryscienceinstituteoffline

0 out of 5
ratings
  • Profile picture of unitaryscienceinstitute

    unitaryscienceinstitute

    5 years, 4 months ago

    SVILUPPO PERSONALE E TRANSPERSONALE
    Lo sviluppo personale è un’educazione psicospirituale che permette ad ognuno, grazie a
    numerose tecniche e terapie, di esplorare il proprio universo interiore, di esprimere la propria
    sensibilità e di ritrovare i valori essenziali che danno un senso alla vita.
    È la ricerca di una visione globale in cui si accordano la dimensione materiale, fisica, psichica, mentale e spirituale. Si esprime attraverso nuovi stili di vita e correnti di pensiero innovatrici che riconciliano amore e conoscenza, scienza e coscienza, astrazione e intuizione. Le generazioni in via di elevazione sono orientate verso una società di comunione che consiste in una qualità di vita, responsabilità planetaria e partecipazione creativa.
    Estasi mistica, coscienza cosmica, sdoppiamento astrale o eterico, esperienza trascendentale, illuminazione, nirvana, samadhi, satori… tutte esperienze vissute di una realtà che si colloca al di là dei nostri cinque sensi.
    L’uomo è un albero di vita le cui radici attingono dalle profondità di una potenza istintiva. Egli si alza progressivamente lungo un asse verticale gerarchizzato, dall’incosciente alla coscienza fino alla sopracoscienza.
    Lo sviluppo transpersonale permette di oltrepassare la propria limitata concettualità individuale per passare dalla coscienza umana di veglia alla coscienza cosmica di risveglio,
    accedendo così alle facoltà superiori dello Spirito e ai suoi poteri trascendenti.
    (Prescienza – Istituto della Scienza Unitaria- http://www.institutscienceunitaire.com)

Media

Traduction »